Edizioni precedenti

3a EDIZIONE // ORTI MODERNI
Bando ∙ Vincitori ∙ Book
Il tema della terza edizione erano gli “orti moderni”. I partecipanti hanno dovuto ideare oggetti, arredi e sistemi innovativi che aiutino l’organizzazione, la coltivazione e la fruizione di un orto e dei suoi frutti. I partecipanti erano tenuti a progettare soluzioni, in legno o in cartone, per contenere piccole piante, per riempire i balconi, per arricchire un salotto o una cucina o per condividere con gli amici il piacere di coltivare un orto in casa o in giardino.
2a EDIZIONE // SOCIALITÀ DOMESTICA
Bando ∙ Vincitori
Il tema della seconda edizione era “socialità domestica”. I partecipanti hanno dovuto ideare sedute, tavoli, tavolini, sistemi di illuminazione e complementi di arredo che favorissero i momenti della socialità, della condivisione e dello stare insieme negli spazi domestici. L’oggetto doveva essere costituito interamente in legno (ad esclusione di piccoli componenti, giunzioni e viterie). I progetti dovevano essere innovativi e funzionali, facilmente realizzabili e trasportabili.
1a EDIZIONE // ORDINARE LO SPAZIO
Bando ∙ Vincitori
Il tema della prima edizione era “ordinare lo spazio”. I partecipanti erano tenuti a progettare complementi d’arredo innovativi e di qualità, ideati per ordinare e organizzare uno spazio all’interno di un ambiente della casa. L’oggetto doveva essere costituito interamente in legno (ad esclusione di piccoli componenti, giunzioni e viterie).