1. Menu
  2. Cerca
  3. Contact us
  4. Close

Forest Stewardship Council Italia
Via Ugo Foscolo, 12· 35131 Padova   concorsi@fsc-italia.it   +39 049 8762749

Wave

Wave è un progetto presentato da Marsida Gavoci, Serena Gonzato e Rossella Zarabara per la 2^ edizione del concorso “La foresta in una stanza” , il cui prototipo è stato realizzato da OMP Group, azienda certificata FSC.
Il progetto nasce da un’indagine sul tema dello stare insieme a tavola, unendo tra loro diverse culture, da quella europea a quella americana e orientale. L’oggetto ha la funzione di centrotavola e comprende un portafrutta, un contenitore per posate europee ed orientali e sei porta tovagliette.
Wave è realizzato in legno massello e multistrato (per la parte ricurva), non prevede alcun tipo di giunzione metallica, si monta ad incastro e si trasporta molto facilmente; inoltre occupa poco spazio e si adatta a qualunque tipo di tavolo. Il portafrutta è l’elemento che dona un tocco dinamico e decorativo alla composizione e che “nasconde” la reale funzione dell’oggetto.
Come un cassetto sempre a portata di mano, permette di velocizzare l’apparecchiatura della tavola, e quando non in utilizzo, funge semplicemente da elemento decorativo.

Zarabara_Wave_P_01

Zarabara_Wave_P_02

Zarabara_Wave_P_03

Zarabara_Wave_P_04

Zarabara_Wave_P_05

Zarabara_Wave_P_06

Condividi

Newsletter

Copyright © 2015 FSC Forest Stewardship Council, A.C. All rights reserved. FSC® F000217
PRIVACY & COOKIES   •   Free WordPress Theme designed by GavickPro   •   Customized by Roberto Lucarda

Back to top