1. Menu
  2. Cerca
  3. Contact us
  4. Close

Forest Stewardship Council Italia
Via Ugo Foscolo, 12· 35131 Padova   concorsi@fsc-italia.it   +39 049 8762749

Marsida Gavoci, Serena Gonzato e Rossella Zarabara

Marsida Gavoci
Nel 2011 si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Verona, con indirizzo design. Nel 2013 partecipa al concorso “La foresta in una stanza” promosso da FSC Italia, presentando un progetto, realizzato in team, che vince diversi premi e una pubblicazione sulla rivista Ottagono e il cui prototipo viene esposto nel 2014 al Salone del Mobile di Milano (Salone Satellite). Sempre nel 2013 collabora con Daniele Francaviglia, professore e Art Director del Hello Creative Studio, per la realizzazione di un progetto d’architettura di una casa privata ubicata a Lugano, occupandosi della progettazione delle piante e dei consecutivi render.
Frequenta l’anno accademico 2013/2014 presso l’Académie des Beaux-Arts de Tournai (Belgio), con indirizzo Architettura d’Interni. Qui, ha l’occasione d’immergersi in un ambiente tecnico e stimolante. Studia in dettaglio Fotografia, ampliando il suo interesse e la sua ambizione poliedrica.  Attualmente frequenta la Scuola serale di teatro/cinema – Estro Teatro, sita a Trento.
Contatti:
www.facebook.com/marsida.gavoci
www.linkedin.com/pub/marsida-gavoci

Serena Gonzato
Serena è una creativa originaria di Vicenza. Nel suo percorso ha scoperto la passione per la progettazione, già all’età di 14 anni studiando grafica pubblicitaria. Con entusiasmo ha proseguito gli studi presso l’Accademia di Verona con indirizzo design. In questo ambiente ha incontrato altre studentesse con cui ha sviluppato il progetto vincitore della seconda edizione del concorso FSC Italia Design Award, nella categoria Studenti. Lo stesso anno ha vinto il concorso OHD organizzato da Trentino e Sviluppo. Negli anni successivi ha visto pubblicati svariati articoli su riviste e un servizio televisivo.
Serena ci racconta: “Non dimenticherò mai il momento in cui ho visto il mio primo progetto prendere forma, è stato come un colpo di fulmine e ho capito che quella sarebbe stata la mia strada.” Attualmente Serena collabora con Carlo Facchini Design Group e gestisce l’intero flusso di lavoro di comunicazione promozionale per un’azienda che opera nel settore cosmetico.
Contatti
www.linkedin.com/pub/serena-gonzato

Rossella Zarabara
Di origine friulana, Rossella Zarabara nasce a Udine nel 1991 e si avvicina al mondo del design all’età di 18 anni. Nel 2014 si laurea a pieni voti alla facoltà di Progettazione Artistica per l’Impresa presso l’Accademia di Belle Arti di Verona e nell’aprile dello stesso anno il progetto Wave, realizzato in collaborazione con Marsida Gavoci e Serena Gonzato, viene esposto al Salone del Mobile presso lo stand di ADI Atelier dell’Innovazione al Salone Satellite. Contemporaneamente lavora come collaboratrice presso lo studio di architettura e design Enrico Franzolini di Udine. Dal 2014 partecipa attivamente alle iniziative della delegazione territoriale ADI Friuli Venezia Giulia. Prosegue gli studi di laurea specialistica in Interior Design presso il Politecnico di Milano.
Contatti
www.linkedin.com/pub/rossella-zarabara
www.facebook.com/rossella.zarabara


Marsida Gavoci, Serena Gonzato e Rossella Zarabara hanno partecipato alla seconda edizione del concorso, il cui tema era “socialità domestica”, vincendo il 1° premio nella categoria Studenti e il premio speciale dell’Atelier dell’Innovazione con il progetto WAVE, il cui prototipo è stato realizzato da OMP Group.

Zarabara_Wave_04

Zarabara_Wave_02

Zarabara_Wave_03

Condividi

Newsletter

Copyright © 2015 FSC Forest Stewardship Council, A.C. All rights reserved. FSC® F000217
PRIVACY & COOKIES   •   Free WordPress Theme designed by GavickPro   •   Customized by Roberto Lucarda

Back to top