Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.fsc-italia.it/home/designaward/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.fsc-italia.it/home/designaward/wp-includes/plugin.php on line 601
Giulia Strizzi » FSC Design Award

  1. Menu
  2. Cerca
  3. Contact us
  4. Close

Forest Stewardship Council Italia
Via Ugo Foscolo, 12· 35131 Padova   concorsi@fsc-italia.it   +39 049 8762749

Giulia Strizzi

Nata nel settembre del 1993, Giulia Strizzi si diploma al liceo artistico e successivamente studia visual and product design alla Scuola Italiana Design di Padova. 
Le esperienze lavorative variano dalla progettazione di campagne di comunicazione al design di prodotto: alla  base del tutto una filosofia di coerenza che mette al primo posto la lettura della realtà (da diversi e nuovi punti di vista), al fine di individuare necessità e bisogni su cui andare ad agire. Il design è per le persone, ma soprattutto nasce dalle persone ed è quindi osservando ciò che accade intorno, che un progetto si sviluppa. È importante che un’idea sia sostenibile e comprensibile, e per questo deve essere semplice. 

Giulia Strizzi ha progettato Easy wood, un sistema di barre fissate a parete per la sistemazione semplificata di elementi contenitori di vario tipo, come pensili, specchi, appendiabiti.

Strizzi_Easywood_01

Strizzi_Easywood_02

Strizzi_Easywood_03

Condividi

Newsletter

Copyright © 2015 FSC Forest Stewardship Council, A.C. All rights reserved. FSC® F000217
PRIVACY & COOKIES   •   Free WordPress Theme designed by GavickPro   •   Customized by Roberto Lucarda

Back to top