1. Menu
  2. Cerca
  3. Contact us
  4. Close

Forest Stewardship Council Italia
Via Ugo Foscolo, 12· 35131 Padova   concorsi@fsc-italia.it   +39 049 8762749

Filò

Filò è un progetto presentato da Laura Modoni per la 2^ edizione del concorso “La foresta in una stanza” , il cui prototipo è stato realizzato dall’azienda certificata FSC Duegi Falegnameria.
È possibile evocare un paesaggio di campagna in una stanza? Favorire quella naturale socialità che le persone sviluppano nelle comunità agricole? Come un covone di grano, Filò riesce a raccogliere intorno a sé persone unite dal desiderio di raccontare e ascoltare storie, diventando uno strumento capace di illuminare le conversazioni più schiette, o di avvolgere i dialoghi più intimi con la sua luce soffusa.
La lampada Filò, giocando con i suoi leggeri assi di legno, manipola la luce in funzione delle atmosfere che intende creare e ci offre la possibilità di disegnare la luce a partire dalle nostre necessità e dai nostri stati d’animo. Filò lascia la libertà di scegliere tra un’illuminazione capace di rischiarare gli spazi tra le persone o favorire una penombra propizia per le confidenze. Una lampada diversa per ogni rituale di convivialità.

Modoni_Filo_P_01

Modoni_Filo_P_02

Modoni_Filo_P_03

Modoni_Filo_P_04

Modoni_Filo_P_05

Modoni_Filo_P_06

Condividi

Newsletter

Copyright © 2015 FSC Forest Stewardship Council, A.C. All rights reserved. FSC® F000217
PRIVACY & COOKIES   •   Free WordPress Theme designed by GavickPro   •   Customized by Roberto Lucarda

Back to top