Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.fsc-italia.it/home/designaward/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.fsc-italia.it/home/designaward/wp-includes/plugin.php on line 601
Edizioni precedenti » FSC Design Award

  1. Menu
  2. Cerca
  3. Contact us
  4. Close

Forest Stewardship Council Italia
Via Ugo Foscolo, 12· 35131 Padova   concorsi@fsc-italia.it   +39 049 8762749

Edizioni precedenti

1° premio - Pop

1° premio – Pop

4a EDIZIONE // HOW WOOD IT BE?
Bando  ∙  Vincitori  ∙  Book
Per la quarta edizione del concorso la formula scelta è stata quella del workshop progettuale, attraverso il quale arrivare alla progettazione di un sistema da inserire nel catalogo prodotti 2017 di Leroy Merlin Italia. 4 giorni di lavoro, studio e creatività a stretto contatto con i responsabili prodotto di Leroy Merlin, sotto la guida dei designer Andrea Maragno ed Eddy Antonello – Joe Velluto Studio.

 

1° premio - Lillà

1° premio – Lillà

3a EDIZIONE // ORTI MODERNI
Bando  ∙  Vincitori  ∙  Book
Il tema della terza edizione erano gli “orti moderni”. I partecipanti hanno dovuto ideare oggetti, arredi e sistemi innovativi che aiutino l’organizzazione, la coltivazione e la fruizione di un orto e dei suoi frutti. I partecipanti erano tenuti a progettare soluzioni, in legno o in cartone, per contenere piccole piante, per riempire i balconi, per arricchire un salotto o una cucina o per condividere con gli amici il piacere di coltivare un orto in casa o in giardino.

 

1° premio – Filò

2a EDIZIONE // SOCIALITÀ DOMESTICA
Bando  ∙  Vincitori
Il tema della seconda edizione era “socialità domestica”. I partecipanti hanno dovuto ideare sedute, tavoli, tavolini, sistemi di illuminazione e complementi di arredo che favorissero i momenti della socialità, della condivisione e dello stare insieme negli spazi domestici. L’oggetto doveva essere costituito interamente in legno (ad esclusione di piccoli componenti, giunzioni e viterie). I progetti dovevano essere innovativi e funzionali, facilmente realizzabili e trasportabili.

 

1° premio - Spline

1° premio – Spline

1a EDIZIONE // ORDINARE LO SPAZIO
Bando  ∙  Vincitori
Il tema della prima edizione era “ordinare lo spazio”. I partecipanti erano tenuti a progettare complementi d’arredo innovativi e di qualità, ideati per ordinare e organizzare uno spazio all’interno di un ambiente della casa. L’oggetto doveva essere costituito interamente in legno (ad esclusione di piccoli componenti, giunzioni e viterie).

Condividi

Newsletter

Copyright © 2015 FSC Forest Stewardship Council, A.C. All rights reserved. FSC® F000217
PRIVACY & COOKIES   •   Free WordPress Theme designed by GavickPro   •   Customized by Roberto Lucarda

Back to top